Tortorici, viola obbligo di soggiorno e resiste ai Carabinieri: arrestato 37enne

di Redazione
22/10/2021

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato C.C.C., 37enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno e resistenza a P.U.

I militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in una delle frazioni del comune oricense, hanno fermato un autoveicolo condotto da un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica, poi identificato nel 37enne C.C.C. , noto ai Carabinieri ed in atto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, provava a fuggire. Immediatamente l’uomo veniva bloccato dai Carabinieri e accompagnato presso la locale Caserma per ulteriori accertamenti.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, Sostituto Procuratore dott. Alessandro Lia, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.