Tragedia a Librizzi, padre e figlio muoiono nello stesso giorno

di Redazione
14/12/2021

Una tragedia che ha sconvolto il comune di Librizzi e il mondo della politica. Tindaro Balletta, ricoverato da diverse settimane all’ospedale “Fogliani” di Milazzo, si è spento in mattinata, e successivamente il figlio Antonio dopo un malore è stato portato d’urgenza all’ospedale di Patti ma non ce l’ha fatta. Antonio Balletta, infatti, era consigliere comunale dove ricopriva anche la carica di vicepresidente. A ricordarlo anche il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

“Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”, ha scritto in un post su facebook il governatore siciliana.

Bandiere a mezz’asta sul palazzo comunale. Il sindaco Renato Di Blasi ha proclamato per mercoledì 15 dicembre il lutto cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.