Troina, prima vittoria stagionale: Cavese sconfitta in casa per 2-1

di Redazione
18/10/2021

Allo stadio comunale di Gagliano Castelferrato, il Troina batte in rimonta la Cavese con il risultato di 2-1 e conquista la prima vittoria in campionato, dopo 5 sconfitte di fila. Alla prima occasione della gara passano gli ospiti con Allegretti che davanti al portiere gonfia la rete. Il Troina risponde con due conclusioni di Boufous, prima fuori misura e poi deviato in calcio d’angolo. La ripresa si apre con il pareggio dei troinesi. Al 57’ D’Amore atterra in area Lo Cascio e Gueye trasforma il penalty. Al 65’ la Cavese prova a punire un errore difensivo dei locali ma il tiro di Allegretti è debole. Un Gueye scatenato che va vicino al gol in almeno un paio di circostanze prima di realizzare davvero il 2-1 all’85’ con una bella azione personale che regala i tre punti ai siciliani.

GUARDA LA SINTESI di Troina-Cavese

Troina-Cavese 2-1: 57′ rig. Gueye, 85′ Gueye-30′ Allegretti. 

IL TABELLINO:

TROINA: Faccioli; Gnicewicz (46′ Cardella); Touré; Bringas; Falla; Fiumara; Lo Cascio; Corcione; Manara (61′ Mbaba) ; Boufous (76′ Mihali); Fratantonio (46′ Gueye). A disp.: Ruggero; Romano; Calaciura; Berti; Manzo. All. Galfano.

CAVESE: Anatrella; Gabrieli; Romizi; Carbonaro (76′ Kosovan); Palma (83′ D’Angelo) ; Diaz; Allegretti; Viscomi; D’Amore; Fissore; De Caro (75′ Kone). A disp.: Paduano; Afri; Corigliano; Erbaggio; Maiorano; Zielski. All. Ferazzoli.

ARBITRO: Tesi di Lucca (Marucci-Signorelli).

MARCATORI: 30′ Allegretti, 57′ rig. Gueye, 85′ Gueye. 

NOTE: ammoniti Corcione, Kosovan, Gueye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.