Troppo FC Messina per il Sant’Agata che viene travolto 5-1 al San Filippo

di Redazione
11/04/2021

Si ferma a Messina contro il Football Club la serie positiva del Città di Sant’Agata. Dopo 7 risultati utili consecutivi, la squadra di Giampà viene sconfitta con il punteggio di 5-1.

Nell’economia della partita hanno pesato alcune decisioni dubbie del direttore di gara, vedi il rigore concesso ai locali e trasformato da Lodi per un presunto fallo di Gallo ai danni di Bevis e quello negato al Sant’Agata per un vistoso fallo di mani in area, dalla quale è poi scaturito il raddoppio di Bevis. Raggiunto il doppio vantaggio, ed incanalato la gara sui giusti binari, i padroni di casa giocano sul velluto e prima del riposo fanno tris con Piccioni.

Ad inizio ripresa i ragazzi di Giampà trovano con un colpo di testa di Mbengue il gol che li rimette in partita. Qualche minuto dopo i biancoazzurri vanno vicini al punto del – 1 con Alagna che di testa non trova la porta su un servizio di Tripicchio. Scampato il pericolo i giallorossi si scuotono e con Bianco calano il poker. Il 5-1 lo mette a segno Carbonaro con una spettacolare forbice.

IL TABELLINO

FC MESSINA (4-2-3-1): Marone; Aita (48′ Bianco), D. Marchetti, Da Silva, Ricossa; Agnelli (74′ A. Marchetti), Lodi; Arena (48′ Casella), Coria (68′ Palma), Bevis; Piccioni (60′ Carbonaro). A disp.: Monti, Cangemi, Fissore, Mukiele. All. Costantino.

SANT’AGATA (3-4-2-1): Ferrara; Franchina, Brugaletta, Gallo; Mbengue (69′ Dama), Marcellino (68′ Bongiovanni), Favo, Fragapane (69’Gnicewicz); Tripicchio (52′ Cicirello), Perkovic (60′ Caruso); Alagna. A disp.: Bruno, Mancuso, Cardella, Biondo. All. Giampà.

ARBITRO: Monesi di Crotone (Peloso-Rastelli).

MARCATORI: 14′ rig. Lodi, 32′ Bevis, 40′ Piccioni, 47′ Mbengue, 65′ Bianco, 72′ Carbonaro

NOTE: ammoniti Gallo, Aita, Palma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.