Tusa, il sindaco Miceli insieme alla sua squadra incontra i cittadini

di Giuseppe Salerno
13/08/2022

L’Amministrazione comunale guidata da Luigi Miceli, e il gruppo consiliare che sostiene la stessa, nella serata di ieri ha incontrato i cittadini tusani per fare un bilancio sulle attività svolte nel corso del quinquennio amministrativo che si chiuderà nella prossima primavera.

L’incontro, nella centralissima piazza Mazzini, aperto alle rappresentanze spontanee ed organizzate, ad associazioni e ai vari portatori di interesse, è stato organizzato non solo per informare su quanto sin ora realizzato, ma anche per spiegare nei dettagli le scelte adottate in modo da renderle più possibile note, chiare e di conseguenza condivise e partecipate.

Un’importante occasione di confronto diretto nel corso nel quale, prima il vice sindaco Angelo Tudisca e poi il sindaco Luigi Miceli, hanno evidenziato un lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere una serie di importanti obbiettivi. Una squadra formata da amministratori, consiglieri e impiegati comunali che, tra mille difficoltà, con  concretezza e operosità giornalmente dà il proprio contributo per rendere Tusa un paese migliore per chi ci vive, sempre più accogliente per turisti e visitatori.

Un appuntamento nel quale, facendo l’elenco di quanto concretizzato, viene marcato un impegno amministrativo straordinario per stimolare l’interesse della gente, restituire ai cittadini la fiducia verso le istituzioni, favorire una riscoperta della partecipazione in una dimensione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.