Ucria, amministrative 2023: Enzo Crisà si ripresenta

di Teresa Frusteri
16/02/2023

Il sindaco uscente di Ucria, Enzo Crisá, si ricandida alla guida del paese per il secondo mandato e con la stessa squadra con cui è stato eletto nel 2018.  Una squadra che lo ha collegialmente sostenuto in questo lustro e che si è dimostrata compatta e determinata. A fianco al sindaco uscente, la figura indispensabile di Rino Marzullo, attuale vicesindaco del piccolo comune.

“Ho ottenuto l’appoggio dei consiglieri uscenti – ha affermato il sindaco annunciando la sua candidatura. Un gruppo di persone che per cinque anni ha lavorato solo ed esclusivamente per il bene del Comune. Dopo cinque anni, durante i quali abbiamo affrontato la pandemia e tutte le criticità che ha portato con sé, ho deciso di tornare a chiedere la fiducia agli elettori sostenuta da una squadra fantastica, di cui sono molto orgoglioso. Prezioso il lavoro del vicesindaco Marzullo che è stato al mio fianco durante il mio primo mandato, spendendosi tanto per la comunità, ma anche quello dei consiglieri uscenti, del presidente del consiglio Roberto di Stefano, Vice presidente Algeri Vincenzo, capogruppo Calamunci Sonia , Astone Giuseppe e Fabio Sauta , degli assessori : Casella Alice, Gurgone Gabriella e Enzo Astone. I problemi che ci siamo trovati davanti sono stati tanti e diversi tra loro. Abbiamo lavorato con passione per risolverli, ottenendo diversi e concreti risultati “.

Con alle spalle cinque anni di lavoro intenso che hanno dato i risultati auspicati, la squadra guarda ora con fiducia ed entusiasmo ai prossimi cinque: “Sappiamo che c’è ancora molto da fare per proseguire in questo cammino – conclude Crisá. Per questo che io e la mia squadra, spinta dall’amore per la nostra comunità, siamo pronti a lavorare anche per i prossimi cinque anni per continuare a migliorare il nostro paese.”

“L’esperienza di questi cinque anni è stata molto positiva, Ucria ha fatto un salto di qualità che è sotto gli occhi di tutti – ha commentato il vice sindaco Rino Marzullo. Se la gente lo vorrà potremo continuare con il nostro programma e con le nostre proposte. Un ringraziamento va al presidente del consiglio Roberto Di Stefano, per il lavoro svolto durante l’intero mandato. Persona sempre disponibile al dialogo e alla collaborazione, sempre nel rispetto dei ruoli, in un clima di massima stima e fiducia”.

A parte Crisà e la sua squadra, al momento ad Ucria non si hanno notizie di altri gruppi o compagini politiche che intendono sfidare il sindaco uscente nella corsa alla poltrona più importante nel comune nebroideo   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.