Il Lions Club di Capo d’Orlando ha donato questa mattina al Comune di Ucria, nelle mani del Sindaco Vincenzo Crisà, 100 mascherine FFp2 a sostegno logistico delle attività dell’ufficio servizi sociali.

La consegna è stata effettuata nell’ufficio del Sindaco, da parte del presidente del Lions Club prof. Carmelo Scalisi, accompagnato dai soci avv. Marina Merendino e Renato Orazio Longo. Presente anche il vice Sindaco Rino Marzullo. Altre 100 mascherine sono state donate al parroco della parrocchia San Pietro Apostolo, Padre Carmelo Catalano.

“Ringrazio il Lions Club di Capo d’Orlando – ha detto il Sindaco Crisà – a nome di tutta la cittadinanza. Riteniamo fondamentale, per un perfetto equilibrio tra punti di riferimento per il cittadino sul territorio, conservare un rapporto di proficua collaborazione con l’evergetismo locale, soprattutto quando è animato da sentimenti di così forte altruismo”.

nella foto da sx: il vice sindaco Rino Marzullo, il presidente dei Lions prof. Carmelo Scalisi, avv. Marina Merendino, il sindaco Vincenzo Crisà, il dott. Orazio Renato Longo.

Foto di Marco Paladina