Ucria, somministrato vaccino Moderna a 60 ultraottantenni

di Redazione
13/03/2021

Nella mattinata di sabato 13 marzo, presso i locali del Circolo Montecastello, è stata effettuata la somministrazione del vaccino Moderna a 60 ultraottantenni di Ucria.

Tra i primi Comuni del comprensorio dei Nebrodi a intraprendere l’iniziativa, come evidenzia il sindaco Vincenzo Crisà, che sottolinea poi l’attenzione prestata dall’amministrazione comunale nei confronti di una fascia della popolazione particolarmente esposta al Covid.

“Si tratta di anziani che hanno difficoltà a spostarsi presso strutture sanitarie e alle quali abbiamo dato un pronto sostegno non appena il vaccino si è reso disponibile. I miei ringraziamenti vanno, innanzitutto, al Dottore Bernardo Alagna, Direttore sanitario dell’ASP di Messina, al Dottore Salvatore Sidoti, dirigente dell’ASP di Patti, per l’efficiente organizzazione della giornata vaccinale e a tutto lo staff del centro vaccinazioni di Patti”.

Il richiamo del vaccino sarà anch’esso effettuato a Ucria con tempi e modalità che saranno comunicati ai diretti interessati. “Vorrei, infine, ringraziare i carabinieri della locale stazione, sempre presenti in occasioni che vedono coinvolta la nostra comunità, i componenti del corpo dei Rangers International e il Dottore Achille Ioppolo Presidente del Circolo Montecastello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.