Uno spento Troina cade a Marina di Ragusa

di Redazione
13/06/2021

Con un gol di Baldeh il Marina di Ragusa batte il Troina per 1-0. La rete, arrivata ad inizio gara, ha messo la partita subito sul binario giusto ma il Marina ha meritato la vittoria per quanto ha fatto per tutto l’arco dei 90’. Il Troina si è visto poco dalle parti di Pellegrino, chiamato in causa solo un paio di volte ed alla fine ha tirato i remi in barca. Partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre con il Troina che ha avuto in Ficarotta il suo uomo migliore mai degnamente appoggiato dai suoi compagni.

Dopo appena 9’ Baldeh prende palla sul limite sinistro dell’area, tenta l’affondo e si presenta davanti al portiere. Il tiro secco vale il gol. All’11’ Mistretta tira da fuori una palla velenosa, Aiolfi si rifugia in calcio d’angolo con un balzo felino. Marina in controllo, Troina in difficoltà. Gli ospiti si vedono sul finire con una punizione di Ficarotta. Nella ripresa al 14’ Brunetti si gira bene, parata del portiere. Al 22’ Baldeh tira da fuori, Aiolfi c’è. Al 30’ Baldeh fugge e si presenta solo in area il tiro secco viene deviato alla disperata da Aiolfi. Il Troina ci prova al 40’ con punizione di Ficarotta ma la palla è fuori.

Marina di Ragusa-Troina 1-0: 17′ Baldeh

IL TABELLINO:

MARINA (4-3-2-1): Pellegrino; Di Bari, Puglisi, Giuliano, Cervillera; Mauro, Basualdo, Manfrè (60′ Schisciano); Brunetti, Baldeh; Mistretta. A disp.: Cusimano, Barbera, Monteleone, Inzoudine, Pietrangeli, Gurrieri, Cannia, Capitano, La Vardera, Bellomo, Tripoli, Orlando. All. Utro.

TROINA (4-3-3): Aiolfi; Puleo, Mbaye, Neri (52′ Ciccone), Longo; Mascara, Diara, Kamara (60′ Palermo); Rizzo (67′ Dembele), Ficarrotta, Celin. A disp.: Cantarero, Calaciura, Agosta, Rizzo, Aperi, Li Volsi, Popolo. All. Mascara.

ARBITRO: Campagni di Firenze (Minichiello-Ambrosino).

MARCATORI: 17′ Baldeh

NOTE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.