Alcara Li Fusi, al via lavori di ammodernamento della palestra

di Redazione
10/09/2021

Sono stati avviati i lavori di ammodernamento della palestra comunale di Alcara Li Fusi. L’importo dei lavori ammonta a 100 mila euro. A marzo era stato dato l’annuncio che la struttura avrebbe subito un vero e proprio intervento di restyling. I fondi sono stati ottenuti dopo che il Comune ha aver partecipato al Terzo Piano Pluriennale del Fondo Sport e Periferie.

Sono previsti i lavori di rimozione della pavimentazione esistente e la sostituzione in PVC con relativi battiscopa; la tinteggiatura con smalto antigraffio atossico; la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione a LED; la sostituzione degli infissi interni; la ristrutturazione degli spogliatoi e la creazione di due bagni per il superamento delle barriere architettoniche; il rinnovo degli impianti (idrico, fognario, elettrico e illuminazioni); la costruzione di un nuovo locale con bagno destinato allo staff tecnico e/o al direttore di gara pensato per essere accessibile a tutti.

Per il sindaco Ettore Dottore “si concretizza un’altra importante opera. Siamo seempre al lavoro per il bene della comunità alcarese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.