Basket, ultras del Torrenova chiedono certezze su futuro del club

di Davide Di Giorgi
13/07/2022

Dopo aver preso atto della decisione della società Cestistica Torrenovese di vendere il titolo di Serie B al Pescara, il gruppo ultras Bad Eagles si è radunato fuori dal PalaTorre di Torrenova, esponendo anche alcuni striscioni, e rivendicando il loro impegno e sostegno per la maglia, e chiedono di conoscere il destino della squadra nella stagione 2022/23, “con l’auspicio – dicono i tifosi – che, qualunque sia il campionato a cui parteciperemo, sarete sempre al nostro fianco”.

NOI CI SAREMO, SEMPRE. Sono passati solamente due mesi dalla gara 3 dei Playoff contro Roseto, tutta la squadra sotto il pubblico, a prendersi i meritati applausi dopo una stagione memorabile e sinceramente tutto pensavamo tranne che finisse così, ma capiamo l’attuale dirigenza, che la Serie B sia una categoria dispendiosa sotto il punto di vista dell’impegno, morale ed economico.

Possiamo credere che tutto finisca così? Possiamo credere che a nessuno importi di una società che ha fatto innamorare tanti appassionati ed ha creato un luogo di aggregazione, il palazzetto, per giovani e meno giovani? Tutti dal signore più anziano al bambino più piccolo sugli spalti a gioire e soffrire per i nostri colori.

Vogliamo risvegliare l’animo degli sportivi, imprenditori e non della cittadina e dei paesi limitrofi per aiutare a risollevare le nostre Aquile. Abbiamo sostenuto la squadra sempre anche nei momenti di difficoltà e sinceramente non ci importa in che campionato prenda parte, Serie B, C o D, ci preme solamente vedere in campo quella maglia della quale siamo follemente innamorati.

Non ci interessano le chiacchiere da bar, o contrapposizioni di qualsiasi genere extra sportive, in questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori, in silenzio abbiamo osservato ma ora è il momento di fare sentire la nostra voce:
L’unica cosa che ci interessa é vedere in campo Le Aquile e NOI sugli spalti a sostenerle.

Chi ha, veramente e senza interessi, la nostra squadra nel cuore si faccia avanti e supporti chi per il Torrenova Basket ha sempre dato tutto. Nel cuore e nella mente siamo Ultras, senza padroni questo ci teniamo a sottolinearlo, ma abbiamo un cervello e lo usiamo. Senza se e senza ma vogliamo la Cestistica Torrenovese in campo per la stagione 2022/23″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.