Caronia, amministrative: Cuffari ufficializza la corsa a sindaco

di Davide Di Giorgi
05/07/2021

Il geometra Giuseppe Cuffari ufficializza la candidatura come sindaco alle prossime amministrative di Caronia, in programma il 10 ottobre. Attraverso una nota stampa annuncia la nascita della lista “Amo Caronia” che si presenterà ai caronesi. Dopo l’imprenditore Giuseppe Cuffari, con la lista “Finalmente Caronia”, adesso l’altro Cuffari si presenta per il dopo D’Onofrio.

“La nascita del gruppo “SìAmo Caronia” – commenta Cuffari – è frutto di un progetto politico, elaborato negli ultimi anni, cui hanno contribuito giovani e meno giovani uniti dal comune obiettivo di risollevare le sorti della nostra comunità”.

“Abbiamo dialogato con molti cittadini e forze politiche locali – si legge nella nota stampa del gruppo – e siamo riusciti a creare un gruppo fortemente coeso, che ha scelto come candidato a Sindaco il Geometra Giuseppe Cuffari, giovane laborioso che ha sempre manifestato un grande interesse e amore per il nostro territorio. In lui riconosciamo la persona giusta ed in grado di garantire un cambio di marcia per la nostra comunità e un taglio netto con il passato. Questo progetto trova la sintesi proprio nel nome che abbiamo scelto, ovvero “SìAmo Caronia”, perché siamo persone di Caronia, che amano Caronia e soprattutto che vivono quotidianamente a Caronia. Persone esperte, competenti e professionali, che conoscono il territorio e la sua storia, senz’altro in grado di affrontare le sfide che si presenteranno in futuro e dare concreto riscontro alle istanze della comunità.
Riteniamo che Caronia abbia bisogno di volti nuovi e di un radicale cambiamento, distaccandosi dalle consuete logiche clientelari e personalistiche, che hanno visto come protagonisti politici sempre le stesse persone con risultati fallimentari.

Durante questa fase che ci porterà alla tornata elettorale del 10 di Ottobre ci riuniremo e avremo la nostra sede operativa presso i locali dell’ex ristorante “Profumi di Bosco”, sito nella contrada Ricchiò, ove verrà svolta tutta l’attività preparatoria. Ci auguriamo che un numero sempre crescente di persone si unisca a noi in questo avvincente percorso, per dare quella decisiva spallata al passato, puntando fiduciosi al futuro che verrà. Abitiamo, lavoriamo e viviamo a Caronia e se ci accorderete la vostra fiducia ci impegneremo al massimo per cambiare il nostro amato paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.