Caronia, Cuffari ufficializza la sua corsa come candidato sindaco

di Davide Di Giorgi
28/02/2021

L’imprenditore Giuseppe Cuffari ha ufficializzato la sua corsa come candidato sindaco di Caronia. La lista a suo sostegno sarà quella di “Finalmente Caronia”.

“Presto pubblicheremo il programma – commenta Cuffari – che abbiamo intenzione di attuare se ci darete la vostra fiducia. La trasparenza e la conoscenza crediamo che siano essenziali affinché i cittadini possano prendere le giuste e migliori decisioni”.

E sul tema delle quattro liste che si potrebbero presentare alle prossime elezioni Cuffari attacca: “Si parla di 4 liste e ritengo anch’io che siano troppe, ma non capisco perché i tanto agognati passi indietro li devo fare io che non ho nulla a che vedere con il degrado amministrativo che ha ridotto il nostro paese in questo stato mentre i soliti noti, veri responsabili, riciclandosi dietro una dolce e brava persona, rimangono o vorrebbero rimanere in pista per continuare lo scempio”.

“Credo – conclude Cuffari – che sia arrivato il tempo del cambiamento e soprattutto di una politica a servizio dei cittadini e di Caronia e chiedo di aiutarmi a poter attuare quel cambiamento che ognuno di noi desidera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.