Consulta dei Nebrodi, caso sui rimborsi: la replica di Magistro

di Redazione
14/04/2021

Dopo il caso dei rimborsi all’ex presidente della Consulta dei Nebrodi, Alessandro Magistrosollevato dal nostro giornale, pubblichiamo la sua replica.

Alessandro Magistro

“In merito alle velleità mosse al sottoscritto, lo trovo più un attacco del tutto personale e politico, avendo con buonsenso chiarito con l’Ente (Comune di Capo d’Orlando ndr) quanto dovuto da un po’ di tempo. Tuttavia ho già preso da tempo tutte le misure cautelari in merito.

In due anni, i cosiddetti rimborsi erano limitati a viaggi affrontati a nome della Consulta dei Nebrodi in tutta la Sicilia ma nulla a che fare con la cifra stimata, in quanto si trattava solo di rimborsi spesa forfettari per un massimo di euro 50 a viaggio e per un massimo di un solo viaggio a settimana. Tutta la documentazione è sempre stata a disposizione dell’Ente, quindi da parte del sottoscritto ho già chiarito e resto a totale disposizione per ogni ulteriore chiarimento. 

Vengo inoltre a conoscenza che alcuni degli ex colleghi dell’Ufficio di Presidenza non hanno chiesto di essere inseriti in un articolo del genere, che punta chiaramente a fare terra bruciata senza però sortire nessun effetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.