Castel di Lucio, multato un esercente per somministrazione di alcolici

di Giuseppe Salerno
30/12/2020

Dopo un Natale in “rosso”, l’Italia, ha cambiato ancora colore vivendo una piccola tregua dal lockdown totale, prima delle ulteriori restrizioni anti Covid previste per Capodanno.

In piena restrizione, nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure di contenimento dal virus Covid-19, sancite dal decreto legge varato dal Governo, in vigore nella zona di rischio “arancione”, i carabinieri di Castel di Lucio, nella giornata di oggi, hanno multato il titolare di un bar poiché sorpreso a somministrare alcolici nel proprio locale.

Al barista, i militari dell’Arma della locale Stazione, hanno comminato una sanzione pari a 400 euro.  Ricordiamo che a bar e ristoranti è consentito effettuare solo servizio da asporto e consegna a domicilio fino alle 22.

Controlli serrati da parte dei carabinieri del Comando Compagnia di Mistretta sono previsti a partire da domani, fino al prossimo 3 gennaio. Multe da 400 a 3mila euro. Fino a 4mila se a bordo di un veicolo. E’ questo il range delle sanzioni per chi viola con spostamenti non autorizzati . I provvedimenti saranno adottati per mantenere bassa la circolazione del virus in attesa del vaccino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.