Castel di Lucio, Nobile nomina quarto assessore Maria Grazia Campo

di Giuseppe Salerno
07/01/2022

Maria Grazia Campo, laureata in economia e commercio dipendente amministrativa presso una nota azienda locale, è il quarto assessore della Giunta comunale di Castel di Lucio, guidata dal sindaco Pippo Nobile.

Il primo cittadino amplia così i componenti del suo Esecutivo, composto da Giuseppe Franco, Antonio di Francesca e Graziella Sacco. La Campo occuperà il posto rimasto vacante, dallo scorso 23 agosto, dopo le dimissioni rassegnate dall’ex assessore Maria Iudicello, e le sono state assegnate le deleghe al Bilancio e all’Agricoltura.

“Ringrazio il sindaco Nobile per la fiducia, l’Amministrazione ed i Consiglieri per avermi sostenuta in questa gravosa scelta – afferma la neo assessora Maria Grazia Campo. Consapevole delle difficoltà di questo momento storico metterò in campo tutte le mie forze, il mio impegno e le mie capacità per offrire al mio amato paese la voce dei suoi cittadini.”

“Auguro buon lavoro alla neo assessora, la conosco da tempo, conosco bene il suo attaccamento al territorio ed il suo dinamismo – dichiara a caldo il sindaco Nobile. Sono certo che saprà svolgere con impegno e competenza l’incarico che oggi gli ho conferito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.