Città di S. Agata, netto successo nel test con la Torrenovese

di Redazione
23/08/2021

Buon test quello che sabato pomeriggio ha visto protagonista il Città di S. Agata al Fresina opposta alla Torrenovese, compagine costruita per recitare un ruolo importante nel torneo di Promozione.

Per la cronaca il punteggio finale ha visto i biancoazzurri imporsi con il punteggio di 8-2. Ovviamente in questo periodo, al di là del risultato, le cose essenziali da valutare sono altre, e sotto questo aspetto mister Giampà ha avuto buone indicazioni. Ancora una volta il tecnico calabrese ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, schierando due formazioni diverse in altrettanti i tempi.

Ad aprire le danze è stato Calafiore con un bel colpo di testa. Poco dopo Nuzzo ispirato da Catalano ha raddoppiato. La Torrenovese ha dimezzato il divario con Gioitta, prima che Catalano con un bel calcio di punizione fissasse il punteggio sul 3-1. Prima del riposo la squadra di mister Nardi ha trovato ancora il gol con Ceraolo. Nella ripresa a salire in cattedra è stato capitan Cicirello autore di una tripletta. Le restanti reti portano la firma di Alagna e Favo.

La preparazione riprenderà oggi con una doppia seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.