De Luca in visita a Caronia, Galati Mamertino e San Marco d’Alunzio

di Davide Di Giorgi
24/10/2021

Il sindaco di Messina e della Città Metropolitana, Cateno De Luca, accompaganto dal deputato regionale e sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, dopo l’incontro con il nuovo sindaco di Mistretta, Tatà Sanzarello, ha compiunto un mini tour nei Comuni di Caronia, Galati Mamertino e San Marco d’Alunzio, per incontrare i nuovi primi cittadini, eletti alle ultime amministrative.

De Luca a Caronia

Cateno De Luca ha fatto gli auguri alla nuova amministrazione, guidata da nuovo sindaco Peppe Cuffari, si è reso disponibile a qualsiasi intervento che riguardi beni immobili di proprietà della provincia ed ha annunciato che sono in corso i lavori sulla Strada Provinciale 168 e che al giro stretto di un mese (massimo un mese e mezzo) inizieranno i lavori di sistemazione del manto stradale di Via Benedetto Brin, a Caronia Marina.

De Luca a Galati Mamertino

Ricevuto dal nuovo sindaco galatase, Vincenzo Amadore, De Luca (oltre a congratularsi per la recente affermazione elettorale) ha voluto sottolineare il costante rapporto di collaborazione instauratosi nel tempo, rapporto che ovviamente continuerà con più vigore. Tra le altre cose si è discusso – e sono stati ottenuti – importanti interventi sulla SP 155 e, soprattutto, raggiunto un intesa sulla “provincializzazione” della strada c.d. “scorrevole”. Verrà a breve sottoscritto un accordo di programma che prevederà anche importanti interventi di manutenzione e decespugliamento dell’ arteria in questione e non solo. Previsti, inoltre, fondamentali interventi di consolidamento nel territorio galatese.

De Luca a San Marco d’Alunzio

Il sindaco metropolitano è stato ospite al Comune di San Marco d’Alunzio – Messina per complimentarsi e dare il proprio supporto al nuovo Sindaco Filippo Miracula e la sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.