Eccellenza, la Nebros conferma mister Pippo Perdicucci

di Redazione
09/08/2022

Pippo Perdicucci, tecnico preparatissimo che conosce molto bene la categoria avendo allenato in Eccellenza, è stato riconfermato allenatore dell’ASD Nebros. Mister Perdicucci, oltre ad essere uno dei tecnici migliori in circolazione, è diventato in questi anni un vero e proprio punto di riferimento per la società nebroidea.

“Tutti conosciamo le qualità umane del Mister – si legge in una nota della societàad ogni, scontata per noi, riconferma non si è mai parlato con lui di soldi. Non sappiamo quanti allenatori in Eccellenza si affidino alla propria dirigenza, demandando questioni economiche personali e pensando solo ed esclusivamente al progetto. Preparato, preciso, attento e serio, a tratti quasi maniacale nello studiare ogni dettaglio, ogni anno ci entusiasma facendo giocare un bel calcio alle sue squadre”.

Super confermato anche Basilio Arasi, per tutti “il Professore Arasi”, conosciuto e stimato da tutti, un vero e proprio “santone” dei preparatori atletici siciliani. Disponibile, professionale e motivatore, in grado di far superare agli atleti con cui lavora ogni aspettativa. Arasi è in grado di cogliere le capacità dei ragazzi che segue sino a trarne incredibili miglioramenti.

Giuseppe Impellizzeri è invece il nuovo preparatore dei portieri. Figura seria e professionale, con patentino Uefa B e patentino di preparatore dei portieri. Tante esperienze per lui: in Promozione con Città di San Filippo del Mela, Barcellona, Terme Vigliatore (anche in Eccellenza), Igea 1946 e Pro Falcone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.