Elezioni 2022, a Torrenova Castrovinci presenta la sua squadra

di Redazione
16/04/2022

A Torrenova il sindaco uscente, Salvatore Castrovinci, ha presentato via social la lista “Torrenova Unita – Salvatore Castrovinci Sindaco” che lo appoggerà nella corsa alla sua terza sindacatura di fila.

Monica Buccinì, Salvatore Marino, Marco Puglisi, Biagio Daniele Radice e Gabriella Sgrò (assessori nell’ultima giunta), Salvatore Rubino (attuale presidente del consiglio) e Fabiola Sansone, che già hanno lavorato nelle precedenti amministrazioni Castrovinci. Tra i volti nuovi invece figurano Giuseppe Bisaia, Melania Gorgone, Annamaria Militana e Giuseppe Sciortino, alla loro prima esperienza politica, mentre Calogera Sindoni, detta Carla, è già stata consigliere comunale. L’attuale vice sindaco Massimiliano Corpina è stato riconfermato come gli assessori designati Gabriella Sgrò e Giuseppe Sciortino.

“Oggi ho il piacere e l’onore di presentarvi la nostra squadra pronta per le prossime amministrativeUna lista esattamente composta al 50% da donne e uomini e che vede, oltre ad alcune conferme, l’ingresso di giovani pieni di entusiasmo e voglia di fare, oltre che di candidati con passate esperienze in campo e altri pronti con competenza e professionalità ad affacciarsi al mondo della politica. Nei prossimi giorni su questa pagina Facebook ognuno di loro avrà modo di proporre le proprie idee e farsi conoscere ancora di più. Grazie a tutti voi e al vostro sostegno la nostra squadra si è sempre rivelata salda e compatta e continuerà ad esserlo nel solco del nostro motto: #Torrenovaunita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.