Floresta, Marzullo presenta il suo programma e la sua squadra

di Redazione
20/09/2021

Nello Marzullo, due volte sindaco di Floresta, alle elezioni del 10 e 11 ottobre, tenterà, dopo la parentesi Cappadona, di riconquistare la poltrona di primo cittadino del piccolo Comune dei Nebrodi. La sua lista – “Insieme per il nostro futuro” – può contare su vecchi e nuovi sostenitori, consapevoli che l’esperienza e le capacità amministrative di cui il candidato sindaco dato ampia riprova nel corso dei suoi dieci anni di sindacatura – dal 2008 al 2018 – sono certamente un ottimo viatico per competere a pieno titolo alla guida del Comune.

“La compagine – racconta Marzullo – formata da persone che rappresentano il tessuto sociale del luogo, bilancia opportunamente esperienza e spirito propulsivo, ingredienti indispensabili per dare vitalità all’esigenza di sviluppo economico di un territorio ricco di potenzialità ma che devono essere sapientemente colte”.

Il programma amministrativo che il candidato Sindaco Marzullo e la sua squadra propongono agli elettori è oggettivamente ambizioso ma “certamente realizzabile – spiega – con il costante impegno e sostegno di tutti coloro che hanno effettivamente a cuore il futuro di Floresta in un contesto di pace e serenità sociale”.

“Tra i punti di forza del programma – prosegue il candidato sindaco – figurano il completamento delle opere già avviate dalla precedente amministrazione e la realizzazione di nuove strutture, tutte preordinate a valorizzare e potenziare il c.d. “Turismo Montano” puntando sulle straordinarie bellezze naturalistiche del territorio e le eccellenze di prodotti tipici di rinomata qualità quali la “Provola DOP” dei Nebrodi.

“Nella prospettiva che i prossimi cinque anni avranno valenza storica per le opportunità che il PNRR potrà fornire ridisegnando le sorti sociali ed economiche dell’Italia e, quindi, anche dei piccoli centri quali Floresta – conclude Marzullo – siamo pronti ad affrontare le sfide ma anche a cogliere le opportunità della transizione ecologica e digitale del PNRR, riservando nel programma amministrativo ampio spazio per iniziative che siano armoniche alle previsioni del piano e consentano di intercettare le risorse finanziarie per lo sviluppo sostenibile del territorio”.

Lista INSIEME PER IL NOSTRO FUTURO

Candidato sindaco: Sebastiano Marzullo

Assessori designati: Landro Anna Maria e Lupica Rinaldo Federica

Candidati al Consiglio:

Di Mulo Filippo
Gurgone Francesco
Landro Anna Maria
Liuzzo Antonina Tiziana
Mollica Rosa Alba Calogera
Mondio Salvatore
Pascale Giovanni
Scalisi Antonino Sebastiano
Scalisi Giacomo
Lupica Rinaldo Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.