Galati Mamertino, approvato progetto di riqualificazione di Piazza San Giacomo

di Redazione
03/01/2022

Il Comune di Galati Mamertino ha approvato il progetto dei lavori di riqualificazione della Piazza San Giacomo, con un finanziamento ricevuto di 740 mila euro, nell’ambito dell’investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Adesione al piano integrato della Città Metropolitana di Messina “Rigenerazione e Resilienza”.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Amadore, intende migliorare la piazza attraverso il rifacimento della pavimentazione e la realizzazione di un’illuminazione di fondo e di un arredo urbano di tipo “intelligente. L’intervento sarà inserito nel Programma triennale delle Opere pubbliche, nella prima seduta utile di Consiglio Comunale.

Intanto nell’ultima seduta del Consiglio comunale per l’anno 2021, svoltasi il 29 dicembre, che ha visto l’abbandono dell’Aula da parte della minoranza, è stato approvato il Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2020 e il Piano di razionalizzazione ordinaria delle partecipazioni possedute al 31 dicembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.