Galati Mamertino, minoranza: “Giunta vuole aumentare prezzo dei loculi”

di Davide Di Giorgi
05/05/2022

Aumento del prezzo dei loculi cimiteriali e degli oneri di urbanizzazione e dei costi di costruzione. E’ l’accusa che viene lanciata dal gruppo di minoranza che si prepara allo scontro con l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Amadore, nel prossimo Consiglio Comunale di Galati Mamertino, convocato per Venerdì 6 Maggio alle ore 11:30.

“Faremo le barricate – annuncia il gruppo di minoranza Uniti Si cresce che accusa che nell’ordine del giorno della seduta non sono presenti tutte le mozioni e le interrogazioni presentate dall’opposizione circa tre mesi fa. “L’amministrazione continua così a violare le prerogative dei consiglieri comunali la cui tutela è prevista anche dal nostro statuto” – attaccano i consiglieri Drago, Natale Bontempo che da settimane chiedono spiegazioni sulle condizioni di degrado in cui versa il cimitero galatese.

Tra i vari punti da discutere anche l’area naturalistica del Catafurco e il Piano di Zona 2021, riferito ai Comuni del Distretto socio-sanitario n. 31. Il punto all’ordine del giorno, riferito all’area del Catafurco, riguarderà anche il campo di padel situato in località Rafa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.