Il San Fratello batte 3-1 il Longi e sale al terzo posto in classifica

di Redazione
30/11/2021

Buona gara del San Fratello contro il Longi. La squadra allenata da Antonio Reale mostra di essere un gruppo unito e compatto che riesce a guadagnare tre punti. Adesso la compagine sanfratellana è in terza posizione in Prima Categoria, insieme alla Nasitana, ad un punto dalla Nuova Rinascita e a otto punti dalla capolista Mistretta che ha disputato una gara in più.

Il San Fratello è messo bene in campo da mister Reale e passa in vantaggio grazie a una calcio di rigore del solito Calabrese:  l’arbitro Federico Di Carlo concede il penalty per l’atterramento in area del fantasista neroverde Sciliberto. Poi è Marino ad allungare le distanze con un eurogol che batte il portiere del Longi che reagisce con gli uomini più di spicco e a tratti riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa, con Protopapa Carcione che, lasciato solo dai due difensori centrali, ha accorciato le distanze con un colpo di testa, battendo il portiere neroverde Delfio Bellitto. Nel secondo tempo, però, al 37’ ancora Salvatore Marino, il migliore in campo per il San Fratello, chiude i conti superando il portiere e dando la vittoria ai neroverdi.

Intanto il Presidente Manasseri e la dirigenza si sta muovendo sul mercato per altri innesti per poter dare maggiore linfa ad un gruppo consolidato che già sta dando soddisfazioni. Se pensiamo che ad inizio settembre il San Fratello viveva nell’incertezza di partecipare al campionato, oggi è al terzo posto in classifica, ma soprattutto si respira aria di famiglia:, soprattutto nel dopo gara, si è creata attorno agli amici di Longi.

Fonte foto: Asd San Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.