Il San Fratello Calcio cerca soci per la nuova stagione

di Davide Di Giorgi
22/06/2022

La società calcistica ASD San Fratello, dopo una campionato da protagonista, conclusosi ad un passo dalla promozione, lancia l’allarme in vista della prossima stagione. Il presidente dei neroverdi Salvatore Manasseri ha fatto un appello a tutta la cittadinanza sanfratellana, “per ampliare la nostra dirigenza e continuare il nostro progetto ripartendo dalla Prima Categoria o cercare un eventuale ripescaggio in Promozione”.

“Il nostro obbiettivo è quello di portare avanti la realtà sportiva del nostro paese – prosegue Manasseri -, e in virtù di questo siamo anche disposti a lasciare ad un nuovo gruppo di persone che abbiano nuove idee per portare avanti la squadra”.

Manasseri vuole programmare per tempo la nuova stagione e per questo “speriamo di ottenere risposta al nostro appello entro e non oltre la prima settimana di luglio. Se non giungono risposte siamo costretti a cercare soluzioni alternative o a malincuore consegnare la squadra al Signor Sindaco Salvatore Sidoti e all’Amministrazione Comunale. Per questo attendiamo fiduciosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.