La deputata nazionale Piera Aiello in visita tra Madonie e Nebrodi

di Davide Di Giorgi
30/08/2021

La deputata nazionale Piera Aiella, ex testimone di giustizia che vive sotto scorta da moltissimi anni, simbolo dell’antimafia, una delle donne più influenti d’Italia, secondo l’emittente televisiva internazionale BBC, sarà in visita tra le Madonie e i Nebrodi.

Il giro inizierà il 31 agosto da Cefalù con l’incontro con il Sindaco Rosario La Punzina, in seguito incontrerà l’amministrazione comunale di Santo Stefano di Camastra, guidata dal sindaco Francesco Re. Ultima tappa a Caronia a sostegno del candidato Sindaco ed imprenditore Peppe Cuffari, un momento anche per visitare il borgo antico.

Giorno primo settembre sarà la volta di Capo d’Orlando dove è previsto un incontro con l’imprenditore Enzo Sindoni, ex sindaco storico della città, e la visita agli studi televisivi di AMNotizie. Ultima tappa la visita a Piraino con il primo cittadino Maurizio Ruggeri.

“Queste visite ufficiali – commenta la parlamentare – sono un modo per conoscere da vicino le problematiche del territorio e capirne davvero le potenzialità e dare un gusto apporto dal Parlamento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.