Marchese: “Mancuso inviti Musumeci al Consiglio straordinario sul punto nascita”

di Redazione
02/04/2022

“Caro Sindaco del Comune Capofila del Distretto Sanitario, l’occasione del confronto pubblico sarebbe il Consiglio Comunale aperto che aspettiamo dalla morte del piccolo Brando. Sono mesi che ne parlate e che non lo convocate. La Città nel frattempo vi legge e vi guarda attonita e incredula”.

Comincia così il post su Facebook di Massimo Nicola Marchese, dirigente del Partito Democratico di Sant’Agata Militello, che sfida il sindaco Bruno Mancuso a convocare il Consiglio comunale straordinario, proposto 4 mesi fa dalla minoranza consiliare santagatese, inviando in quella sede il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per confronto pubblico auspicato dal primo cittadino.

L’avvocato ed esponente dem ci va giù duro contro Mancuso: “Mentre si consumano fiumi di parole strumentali alle vostre beghe elettorali interne che tutti conosciamo. Per una volta fate sul serio. Chieda al Vice Presidente del Consiglio di convocare il Consiglio Straordinario che era stato richiesto da alcuni consiglieri e inviti Razza e Musumeci. Invitando anche i segretari provinciali e regionali dei partiti, i deputati del territorio (come Antonio De Luca che è persona seria e capace, che è stato l’unico parlamentare a dire sempre la verità sul PN di Sant’Agata) e i sindacati. Inviti anche i Comitati che si sono battuti in questi anni. Non vedo l’ora di sentire di nuovo Razza dire che la competenza sta a Roma e che noi saremmo cialtroni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.