Mistretta, viola le prescrizioni alla sorveglianza speciale: arrestato 29enne

di Redazione
23/10/2021

Nella scorsa nottata, i Carabinieri del Norm del Comando Compagnia Carabinieri di Mistretta, hanno tratto in arresto un pregiudicato 29enne di Mistretta, in atto sottoposto alla misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno in Mistretta, ritenuto responsabile del delitto di inosservanza alle prescrizioni impostegli con la stessa sorveglianza speciale.

Nella serata di ieri, 22 ottobre, a seguito di segnalazione giunta al 112-NUE di Palermo, i Carabinieri del Norm e della Stazione di Mistretta, intervenivano presso l’abitazione di un pregiudicato 29enne di Mistretta, in atto sottoposto alla misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno in Mistretta, in quanto vie era in atto una lite in famiglia. Giunti sul luogo i militari accertavano che il 29enne aveva messo a soqquadro la casa e aveva violato le prescrizioni impostegli con la sorveglianza speciale.

Per questi motivi i militari del Norm procedevano all’arresto del 29enne informando il sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Patti, dott. Alessandro Lia, che disponeva la misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che verrà celebrata nei prossimi giorni innanzi al G.I.P. del Tribunale di Patti. L’arrestato pertanto, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione di residenza per ivi rimanervi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.