Naso, presentata la prima lista a sostegno di Gaetano Nanì

di Redazione
07/09/2020

È stata ufficialmente presentata la prima lista per le elezioni amministrative a Naso in programma il 4 e 5 ottobre. Si tratta di “Naso Orgogliosa” che candida a sindaco il presidente uscente del consiglio comunale Gaetano Nanì. Dopo la modifica per i comuni con meno di cinquemila abitanti, a Naso i candidati sono 12 (e non più 15 come avvenne sino alle elezioni di cinque anni fa) e saranno altrettanti i seggi da occupare nel consiglio comunale 2020/25: otto della maggioranza e quattro della minoranza.

La “Naso Orgogliosa” è formata da Francesco Catania, Rosario D’Amore, Rosita Ferrarotto, Martina Galletta, Rosalia Gorgone detta Lia, il sindaco uscente Daniele Letizia, Alessandra Milio, Maria Parasiliti, Giuseppe Randazzo Mignacca, Sara Rifici, Giovanni Rubino e Flavio Santoro. Gli uscenti sono, oltre al primo cittadino Letizia, il vice sindaco Randazzo Mignacca, gli assessori Rubino e Parasiliti ed i consiglieri Catania, Ferrarotto, Galletta, Gorgone, Rifici.

Il nome nuovo in assoluto è quello di Alessandra Milio, imprenditrice di Capo d’Orlando ma legata a Naso. Da oggi a mercoledì (mezzogiorno l’orario della scadenza) c’è tempo per la presentazione, davanti al segretario comunale Carmen Caliò, delle due altre liste in campo: “Nuovi Orizzonti” e “Uniti per Naso” con candidati a sindaco due donne, la dottoressa Sara Caliò e l’avvocato Gisella Pizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.