Piraino, Maria Miragliotta completa la lista a sostegno di Cipriano

di Redazione
07/05/2022

La già designata assessore dall’avvocato Salvatore Cipriano, Maria Miragliotta, ha deciso di completare la squadra inserendosi nella lista “Piraino per tutti”. La Miragliotta, già presidente del consiglio comunale pirainese, si dice fiduciosa per le elezioni in programma il 12 giugno.

“Mi candido con una squadra di governo – afferma in una nota – per migliorare il paese he più amo al mondo. Farò delle esperienze passate grande tesoro, in termini di vita amministrativa, di conoscenza delle persone,  di come gli impegni assunti devono essere rispettati, altrimenti anche in politica, bisogna aver il coraggio di dare tagli netti. Vogliamo ridare il senso etico e di comunità al paese. Anche le vicende di questi giorni danno il senso di quanto e come si sia perso. Scendo in campo con una squadra di governo, con Salvatore Cipriano candidato sindaco con la voglia di riorganizzare i servizi, perché abbiano capacità di innovazione e forza produttiva”.

La sua candidatura al consiglio comunale, da assessore designato, vuol dire anche altro, politicamente parlando, significa garantire a tutti i componenti della lista, se vincente, di avere un ruolo in consiglio comunale. Si dimetterà per svolgere il ruolo nell’esecutivo lasciando il posto in consiglio a chi nella logica dei riparti dei seggi potrebbe rimanere escluso.

“Una scelta importante – dice Cipriano – che non per tutti poteva essere scontata, ma che fatta da Maria Miragliotta, donna coerente, sicura, decisa, non ci ha sorpreso, anche se noi non diamo mai nulla di scontato…ma questa volta sì. Maria Miragliotta ha deciso per il bene, corale, della squadra. Noi sia fatti così! Che dire… Mi sono emozionato quando mi ha comunicato la sua decisione. Ora – conclude Cipriano – lavoriamo per convincere gli indecisi che quel sogno che si chiama Piraino può diventare realtà. Lavoriamo perché il paese funzioni, con una gestione trasparente, che possa moltiplicare le opportunità per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.