Piraino, Salvatore Cipriano annuncia il terzo assessore

di Redazione
05/05/2022

E’ Mario Raffaele, oncologo, giovane e stimatissimo “pirainese doc” il terzo assessore designato del candidato sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano. Era nell’aria ma ora diventa certezza. L’avvocato va avanti nel costruire quella che definisce una “coalizione chiara, di governo, concreta, senza ipocrisie….siamo una Piraino d’amare e che ama questo territorio”.

“Noi siamo Piraino, con la chiara, enunciata e nota identità di cui andiamo orgogliosi – dichiara –. Stiamo costruendo la struttura amministrativa del domani, composta da persone e programmi, solida e sicura. Ogni cosa è pensata per il paese, ogni tassello che aggiungiamo ha un ruolo preciso, perchè una squadra è forte se diventa corale, senza personalismi”.

Raffaele, apprezzato oncologo, si aggiunge agli altri due assessori designati, Maria Miragliotta  e Pippo Mirenda.

“Un’adesione, quella di Raffaele, che va oltre il significato politico. Una scelta che premia la credibilità del progetto politico per Piraino che stiamo costruendo e che ha le porte aperte agli amici che credono ed hanno a cuore il futuro del nostro paese. Ci sarà da lavorare ma potranno con orgoglio  indossare la “maglia” di questa squadra. Avremo tempo per presentare il programma pensato per far tornare Piraino ad essere operosa e politicamente connessa con presente e futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.