Riunione del Comitato di gestione di Nebrodi Outdoor

di Redazione
16/07/2020

Riunione del Comitato di gestione di Nebrodi Outdoor, l’associazione al fianco dell’Ente Parco per il settore dell’escursionismo e dei servizi: si tratta della prima assemblea dall’insediamento del Presidente del Parco Domenico Barbuzza.

Un incontro dedicato non solo a conoscere meglio gli associati e le rispettive esigenze ma anche per lanciare le linee programmatiche da parte di Domenico Barbuzza, che diventa così Presidente anche dell’Associazione Nebrodi Outdoor, la cui rappresentanza legale è infatti collegata alla governance dell’Ente Parco.

Esposte le problematiche, prima fra tutte, la gestione della fruizione del Parco messa a dura prova dall’emergenza Covid, garantendo quanto previsto dai protocollo di sicurezza per riprendere a pieno regime l’attività escursionistica.

Il Presidente Domenico Barbuzza, nel ringraziare il Comitato per l’accoglienza e gli auguri di buon lavoro, ha manifestato  “ampio apprezzamento per una compagine forte e coesa, composta da professionisti del settore: importante lavorare insieme per garantire  una ricaduta per tutto il territorio e soprattutto innalzare il livello qualitativo dei servizi”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.