San Marco d’Alunzio, amministrative: tutti gli eletti in Consiglio

di Redazione
12/10/2021

L’imprenditore Filippo Miracula è il nuovo sindaco di San Marco d’Alunzio. Miracula ha sconfitto l’uscente primo cittadino Dino Castrovinci e il consigliere comunale Andrea Monici.

La lista di Miracula “Cuore Aluntino” ha ottenuto sette seggi. Lucia Scuderi, Erika Monastra, Daniele Monici, Gaetano Dottore, Salvatore Monastra, Basilio Oriti e Nadia Cinnera Martino comporranno la maggioranza a sostegno del neo eletto sindaco. Per l’opposizione invece, oltre al candidato sindaco Castrovinci, sono stati eletti Salvatore Mangano e Francesco Paolo Tortorici.

“Siamo orgogliosi di poter iniziare a lavorare per il nostro meraviglioso paese – ha commentato Miracula – Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, grazie a quanti hanno creduto nel progetto Cuore Aluntino e a quanti crederanno in noi. Iniziamo un nuovo percorso insieme, entusiasmante ma impegnativo. La Casa comunale deve essere il luogo di tutti, luogo di ascolto, di confronto, di condivisione. San Marco d’Alunzio è il nostro paese e tutti possiamo contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo! Forza San Marco!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.