Sant’Agata Militello, ricostituito il gruppo consiliare di Forza Italia

di Redazione
30/11/2020

È stato ricostituito nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale di Sant’Agata Militello, il gruppo di Forza Italia, a sostegno dell’assessore regionale, On. Bernardette Grasso, dopo le dimissioni del dottore commercialista Domenico Barbuzza, per ricoprire la carica di Presidente del Parco dei Nebrodi.

Il sodalizio “Forza Italia- Impegno per Sant’Agata” è adesso formato, dal dentista- odontoiatra Giuseppe Ortoleva, dall’avvocato Francesca Alascia e dall’imprenditore Salvatore Armeli,  consiglieri comunali di maggioranza. Il ruolo di capogruppo è affidato a Salvatore Armeli.

I forzisti Armeli, Ortoleva ed Alascia, da sempre vicini all’assessore Grasso, della quale condividono la cultura politica, la presenza e l’impegno  costante e fruttuoso per il territorio, affermano all’unisono: “La politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio”, l’assessore Bernardette Grasso, col suo linguaggio e la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell’equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell’interesse esclusivo e supremo della collettività”. 

Nella foto l’assessore regionale Bernardette Grasso e i consiglieri comunali del gruppo “ Forza Italia- Impegno per Sant’Agata”, Giuseppe Ortoleva, Salvatore Armeli e Francesca Alascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.