Un 2021 eccezionale per la Scuderia Nebrodi Racing di Castell’Umberto

di Redazione
30/12/2021

Nonostante tutte le problematiche date da una tutt’altro che rosea situazione sanitaria ma anche economica e sociale, per il Direttivo della Scuderia Nebrodi Racing di Castell’Umberto il bilancio sportivo del 2021 è da considerarsi decisamente positivo.

Secondo Fabrizio Costantino, Maurizio Scurria e Antonio Monastra: “Siamo riusciti a partecipare a numerosi appuntamenti, tra rally, slalom e salita, salendo sul podio in diverse gare e con circa 25 equipaggi impegnati nelle varie discipline automobilistiche. tutti ci hanno regalato forti emozioni, grazie soprattutto alla passione e ai sacrifici che hanno contraddistinto i nostri piloti in ogni momento della stagione”.

Forse i podi e i successi registrati nel 2021, a causa delle difficoltà nel partecipare e organizzare le gare, hanno un valore ancora maggiore. Da sottolineare l’ottima partecipazione al 13° Rally di Sperlonga, ultima gara della stagione, dove la Nebrodi Racing ha conquistato un importantissimo podio, fondamentale per dare la voglia e la carica necessaria alla preparazione della stagione 2022.

Per la DrcSportManagement “è un grande onore e piacere poter collaborare con una Scuderia così capace e meritevole, Fabrizio Costantino e sempre estremamente gentile, disponibile e con passione contagiosa. A tutta la Scuderia Nebrodi Racing i nostri più sentiti auguri di un fantastico 2022”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.