Caronia, amministrative: Antonella Fasolo candidata a sindaco

di Davide Di Giorgi
19/07/2021

Antonella Fasolo è la terza candidata sindaco che correrà alle prossime amministrative che si svolgeranno nel Comune di Caronia. Dopo l’imprenditore Giuseppe Cuffari e il geometra Giuseppe Cuffari, l’avvocato del Foro di Messina, componente di alcune associazioni forensi che si battono contro le discriminazioni e per la valorizzazione dei diritti umani, con un dottorato in diritto Canonico presso l’università Pontificia Lateranense di Roma, correrà per la poltrona di primo cittadino.

“Rendo manifesta la mia candidatura a sindaco del Comune di Caronia – commenta a Nebrodi Newsche tanti amici e concittadini mi hanno proposto in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 10 ottobre.

Ho deciso di mettere a disposizione la mia persona, insieme alla squadra che intendo costituire, alle donne, ai giovani, ai meno giovani, ai professionisti, agli agricoltori, agli allevatori, al mondo del lavoro, all’imprenditoria,  ai commercianti,  ai cittadini tutti, giorno per giorno, per i prossimi 5 anni, per intraprendere un percorso mirato allo sviluppo e al rilancio del nostro paese, per un progetto che ridia alla comunità l’importanza che merita.

Il mio obiettivo sarà, quindi, fornire un apporto in termini di idee e progettualità per contribuire alla crescita della mia comunità, della quale mi sento e sono parte integrante. La storia di Caronia è sinonimo di cultura, di grandi nomi del passato, molti furono gli uomini che nel tempo le diedero e le danno fama e lustro, ed è per questo che il mio impegno porrà le radici nel passato per gettare le basi nel futuro con priorità al nostro territorio, al turismo, all’efficienza della pubblica amministrazione, al fine di proiettare la nostra comunità verso nuovi traguardi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.