Galati Mamertino, affare “mercato coperto”: arrivate due offerte


Sono due le offerte arrivate al Comune di Galati Mamertino a seguito del bando, pubblicato agli inizi di luglio e scaduto il 16 luglio, che mette in locazione i locali dell’immobile di proprietà comunale in località Contura, denominato “mercato coperto”.

Questa mattina la responsabile dell’Ufficio tecnico, l’Arch. Giusetta Cavolo, ha avvisato che la prima seduta pubblica della procedura di gara, a causa del prolungarsi dei tempi per la nomina della Commissione di Gara, si svolgerà il 28 luglio alle ore 10.30.

Intanto ieri il Commissario straordinario che ha sostituito il decaduto Consiglio comunale, il Dottor Giuseppe Petralia, ha scritto una lettera alla Giunta Baglio in cui afferma di “non essere stato informato del bando” chiedendo altresì all’Esecutivo di “relazionare con urgenza”.

Contattata dal nostro giornale, la responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune galatese, l’Arch. Giusetta Cavolo, ci ha fatto sapere che ha già pronta la lettera di risposta al Commissario Petralia: “Ho agito in esecuzione delle delibere della Giunta e del Commissario straordinario”.

Dalla stessa categoria