Viviana e Gioele, la famiglia offre ricompensa di 10 mila euro

di Redazione
05/01/2022

“Noi non ci fermiamo. Offro una ricompensa di 10 mila euro a coloro che sapranno fornirmi informazioni utili e veritiere sull’omicido di mio figlio Gioele e mia moglie Viviana. Vi chiediamo di condividere il più possibile”.

Daniele Mondello non si arrende e con un post su Facebook prova a rilanciare le indagini sul caso di Caronia. Lo scorso 10 novembre il gip del tribunale di Patti aveva archiviato l’inchiesta sulla dj e sul figlio scomparsi nell’agosto 2020 dopo avere percorso in auto l’autostrada Messina-Palermo e ritrovati morti nelle campagne di Caronia, nel Messinese.

Secondo la procura, sulla scorta di numerose consulenze tecniche, l’ipotesi più credibile è che Viviana si sia lanciata dal traliccio sotto il quale è stata ritrovata dopo avere abbandonato l’automobile a seguito dell’incidente avvenuto in galleria. Il piccolo Gioele, secondo le analisi e gli esami svolti dagli esperti nominati dai magistrati, sarebbe morto per un evento traumatico, non escludono che sia stata la madre. Il marito di Viviana si è sempre opposto a questa tesi. Adesso la ‘taglia’ alla ricerca di un’altra presunta verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.