Mistretta, Tatà Sanzarello proclamato ufficialmente sindaco – INTERVISTA

di Giuseppe Salerno
13/10/2021

Sebastiano Sanzarello è stato proclamato ufficialmente sindaco di Mistretta. Questa mattina si è svolta la cerimonia di proclamazione del neo primo cittadino, in seguito alla conclusione delle operazioni di verifica e accertamento dei risultati elettorali.

Il Sindaco eletto adesso convocherà, entro 10 giorni dalla proclamazione, la prima seduta del Consiglio comunale di Mistretta da tenersi entro i successivi 10 giorni. In quella occasione si procederà alle elezioni del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, al giuramento del Sindaco e alla comunicazione dei membri di Giunta.

Secondo indiscrezioni pare che Pippo Testa, primo eletto della compagine “Ripartiamo Insieme” con 429, al quale spetterebbe ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio comunale, avrebbe riservato la cortesia a Carmelo Nucera di sedere sulla poltrona più prestigiosa del Consiglio, ritagliandosi la funzione di vice.

Gli assessori della nuova Giunta Sanzarello che erano già stati nominati il giorno della presentazione delle liste saranno Tina Musile, Massimiliano Melidone, Rino Andreanò e Enzo Seminara.

Per l’intervista CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.