Mistretta, Tatà Sanzarello proclamato ufficialmente sindaco – INTERVISTA


Sebastiano Sanzarello è stato proclamato ufficialmente sindaco di Mistretta. Questa mattina si è svolta la cerimonia di proclamazione del neo primo cittadino, in seguito alla conclusione delle operazioni di verifica e accertamento dei risultati elettorali.

Il Sindaco eletto adesso convocherà, entro 10 giorni dalla proclamazione, la prima seduta del Consiglio comunale di Mistretta da tenersi entro i successivi 10 giorni. In quella occasione si procederà alle elezioni del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, al giuramento del Sindaco e alla comunicazione dei membri di Giunta.

Secondo indiscrezioni pare che Pippo Testa, primo eletto della compagine “Ripartiamo Insieme” con 429, al quale spetterebbe ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio comunale, avrebbe riservato la cortesia a Carmelo Nucera di sedere sulla poltrona più prestigiosa del Consiglio, ritagliandosi la funzione di vice.

Gli assessori della nuova Giunta Sanzarello che erano già stati nominati il giorno della presentazione delle liste saranno Tina Musile, Massimiliano Melidone, Rino Andreanò e Enzo Seminara.

Per l’intervista CLICCA QUI

Dalla stessa categoria